L'angolo del novizio

Non esistono domande imbarazzanti, bensì risposte imbarazzanti
Regole del forum
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
Nuovo argomento
  • Argomenti
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
  • quando invasettare
    da manupic »
    2 Risposte
    1506 Visite
    Ultimo messaggio da manupic
  • melario - formiche
    da roby101 »
    1 Risposte
    1055 Visite
    Ultimo messaggio da lucio
  • apicoltura senza miele
    da roby101 »
    7 Risposte
    2603 Visite
    Ultimo messaggio da roby101
  • foro nell'arnia
    da fabio pacciani »
    4 Risposte
    1861 Visite
    Ultimo messaggio da BjHorn
  • opercolatura miele
    da david78 »
    7 Risposte
    4571 Visite
    Ultimo messaggio da BjHorn
  • Api nella canna fumaria.
    da Andrea75 »
    5 Risposte
    10772 Visite
    Ultimo messaggio da Ludovica
  • Favo nero
    da BjHorn »
    1 Risposte
    1459 Visite
    Ultimo messaggio da carnica88
  • sciroppo 2 a 1 non fermenta?
    da david78 »
    16 Risposte
    5029 Visite
    Ultimo messaggio da lucio
  • Trattamento varroa
    da gioe »
    4 Risposte
    1724 Visite
    Ultimo messaggio da gioe
  • Paura della sciamatura
    da alice.camminati »
    17 Risposte
    6516 Visite
    Ultimo messaggio da ivan78
  • consigli
    da mig »
    2 Risposte
    1366 Visite
    Ultimo messaggio da lucio
  • Piccolo nucleo
    da Caleb »
    6 Risposte
    2718 Visite
    Ultimo messaggio da Caleb
  • quante sciamature ?
    da Antonio70 »
    7 Risposte
    3405 Visite
    Ultimo messaggio da apetta2015
  • Api immobili con il vento
    da alice.camminati »
    2 Risposte
    1766 Visite
    Ultimo messaggio da alice.camminati
  • piscina per api e conteggio polline al minuto!
    da BjHorn »
    2 Risposte
    1440 Visite
    Ultimo messaggio da BjHorn
  • Acqua...
    da BjHorn »
    1 Risposte
    1150 Visite
    Ultimo messaggio da carnica88
  • L'orario delle visite a che ora è?
    da BjHorn »
    2 Risposte
    1949 Visite
    Ultimo messaggio da BjHorn
  • arnia con predellino per polline
    da david78 »
    4 Risposte
    1989 Visite
    Ultimo messaggio da david78
  • nido intasato
    da david78 »
    5 Risposte
    3947 Visite
    Ultimo messaggio da david78
  • Ossalico ora?
    da BjHorn »
    2 Risposte
    1373 Visite
    Ultimo messaggio da raff
  • Trattamento uliveto e api!
    da BjHorn »
    3 Risposte
    3531 Visite
    Ultimo messaggio da carnica88
  • stranezze
    da RobyZola »
    2 Risposte
    1168 Visite
    Ultimo messaggio da RobyZola
  • Telaini da nido con miele
    da Vito »
    1 Risposte
    2341 Visite
    Ultimo messaggio da Claudio
  • larve di tarma della cera
    da david78 »
    2 Risposte
    1368 Visite
    Ultimo messaggio da Carlos
  • prima sciamatura dubbi e perplessità
    da _Gigi_ »
    5 Risposte
    3381 Visite
    Ultimo messaggio da Ludovica
Nuovo argomento

Permessi forum

Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati