L'angolo del novizio

Non esistono domande imbarazzanti, bensì risposte imbarazzanti
Regole del forum
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
Nuovo argomento
  • Argomenti
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
  • Stringere i nidi
    da Pizzamen »
    9 Risposte
    2012 Visite
    Ultimo messaggio da Rob
  • Melario
    da Beekeeper86 »
    7 Risposte
    1184 Visite
    Ultimo messaggio da Rob
  • sciamatura distanza
    da Beekeeper86 »
    6 Risposte
    1192 Visite
    Ultimo messaggio da Gaarth_
  • Strano comportamento delle api
    da Sara »
    3 Risposte
    1196 Visite
    Ultimo messaggio da Ortega
  • Altra domanda imbarazzante
    da Francesco1 »
    3 Risposte
    541 Visite
    Ultimo messaggio da Francesco1
  • Strano evento in apiario
    da Gaarth_ »
    11 Risposte
    1552 Visite
    Ultimo messaggio da Gnappo
  • Libro
    da Francesco1 »
    2 Risposte
    571 Visite
    Ultimo messaggio da Francesco1
  • Consiglio
    da Francesco1 »
    11 Risposte
    3071 Visite
    Ultimo messaggio da Rob
  • Apiario molto nervoso
    da Andrea Valvecchia »
    10 Risposte
    1625 Visite
    Ultimo messaggio da Rob
  • Piante anti formiche
    da Pizzamen »
    7 Risposte
    3461 Visite
    Ultimo messaggio da Gaarth_
  • Sciroppo e melario
    da luciano_zut »
    6 Risposte
    3276 Visite
    Ultimo messaggio da Pizzamen
  • Spostamento Apiario
    da Ficio »
    2 Risposte
    13075 Visite
    Ultimo messaggio da fabio
  • Sciamature continue
    da Franke 78 »
    5 Risposte
    1854 Visite
    Ultimo messaggio da Franke 78
  • Consigli su ampliamento apiario
    da Gnappo »
    5 Risposte
    8695 Visite
    Ultimo messaggio da Rob
  • Consigli per la prima esperienza di formazione nuclei
    da Gaarth_ »
    12 Risposte
    6553 Visite
    Ultimo messaggio da Gaarth_
  • Apivar di quasi un anno, è ancora efficace ?
    da loryemme10 »
    8 Risposte
    9139 Visite
    Ultimo messaggio da Rob
  • Quale maschera usare per il sublimato?
    da Leo99 »
    6 Risposte
    4027 Visite
    Ultimo messaggio da Ortega
  • Io non capisco.. davvero è così difficile fare Apicoltura??
    da Rob »
    16 Risposte
    14913 Visite
    Ultimo messaggio da Rob
  • Inula Viscosa contro la Varroa
    da ep14 »
    21 Risposte
    15466 Visite
    Ultimo messaggio da Clio
  • Potenziale mellifero del proprio areale
    da ep14 »
    14 Risposte
    6331 Visite
    Ultimo messaggio da ep14
  • Disposizione Favi su Arnie Warrè
    da ep14 »
    4 Risposte
    1745 Visite
    Ultimo messaggio da ep14
  • Preparazione sciroppo candito
    da Ermanno »
    34 Risposte
    19155 Visite
    Ultimo messaggio da Ortega
  • Trattamento con zolfo per stoccaggio in magazzino dei favi
    da Gaarth_ »
    6 Risposte
    2774 Visite
    Ultimo messaggio da Ortega
  • Telaini di scorta in arnie vuote
    da PONGO »
    10 Risposte
    4201 Visite
    Ultimo messaggio da fabio
  • Arnia fucaiola a dicembre?
    da elisa.decrignis »
    7 Risposte
    2380 Visite
    Ultimo messaggio da Clio
Nuovo argomento

Permessi forum

Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati