Presentazione

Sezione dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti
Regole del forum
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
Rispondi
IgorPaoletti
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Ultima attività: -
Apicoltore per: Hobby

Presentazione

Messaggio da IgorPaoletti »

Buonasera a tutti , sono Igor Paoletti di Vernio , ho iniziato quest'anno con un corso organizzato da un'associazione di Prato e sono molto contento dei primi risultati .
Inizio subito a scartabellare tra i vari argomenti per fugare alcuni dei tanti dubbi .
Grazie a tutti
fabio
Ape bottinatrice
Ape bottinatrice

Re: Presentazione

Messaggio da fabio »

Buonasera Igor. È fantastico che tu stia avendo buoni risultati con il corso. Se hai domande o dubbi su qualche argomento specifico, non esitare a chiedere. Siamo qui per aiutarti e condividere le nostre esperienze. Buon lavoro con il tuo percorso.
Il segreto del successo è la costanza nell'impegno quotidiano
Clio
Larva
Larva

Messaggio da Clio »

:welcome1: Igor. Siamo davvero felici di averti qui e di sapere che hai iniziato un corso per principianti. Ti aiuteremo a condividere i tuoi dubbi e le nostre scoperte.
Il successo è la somma di piccoli sforzi, ripetuti giorno per giorno.
Ortega
Ape ventilatrice
Ape ventilatrice

Messaggio da Ortega »

Bravo :clap: :clap: hai fatto un ottimo passo iniziale iscrivendoti a un corso di apicoltura, un modo fantastico per avvicinarti a questo affascinante mondo. Qui avrai l'opportunità di incontrare persone straordinarie, ricche di esperienze e competenze, pronte a condividere la loro passione e conoscenza. Potrai ricevere consigli preziosi che non solo arricchiranno il tuo bagaglio di nozioni, ma ti guideranno anche lungo un percorso di crescita personale e professionale nel meraviglioso universo delle api. Approfitta di questa occasione unica per imparare, scoprire e connetterti con altri appassionati come te.
"l'apicoltore sa quello che fa, e fa quello che sa"
Marianna
Pupa
Pupa

Messaggio da Marianna »

IgorPaoletti ha scritto: 04/11/2024, 14:32 Buonasera a tutti , sono Igor Paoletti di Vernio , ho iniziato quest'anno con un corso organizzato da un'associazione di Prato e sono molto contento dei primi risultati .
Inizio subito a scartabellare tra i vari argomenti per fugare alcuni dei tanti dubbi .
Grazie a tutti
Ciao Igor, io le prime nozioni apistiche le ho acquisite leggendo e rileggendo il libro Guida pratica di apicoltura di Giovanni Bosca. Mi sono iscritta al forum e ho seguito tutti i post scritti da BjHorn, trovandomi bene. Salvo problemi un po' complessi, ora riesco a camminare da sola.
IgorPaoletti
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da IgorPaoletti »

Grazie mille a tutti !!
In effetti sto cercando un po' di informazioni su una cosa della quale mi sa che scriverò presto .
Ciao !!
ArisBaggio
Uovo
Uovo

Messaggio da ArisBaggio »

Benvenuto Igor!!! E non aver fretta nel fare le cose come ho fatto io..trova i posti giusti per iniziare e vedrai che sarà un mondo fantastico!!!
Rispondi
+