Buonasera a tutti , sono Igor Paoletti di Vernio , ho iniziato quest'anno con un corso organizzato da un'associazione di Prato e sono molto contento dei primi risultati .
Inizio subito a scartabellare tra i vari argomenti per fugare alcuni dei tanti dubbi .
Grazie a tutti
Presentazione
Regole del forum
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
- IgorPaoletti
- Nuovo Utente

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
- fabio
- Ape bottinatrice

Re: Presentazione
Buonasera Igor. È fantastico che tu stia avendo buoni risultati con il corso. Se hai domande o dubbi su qualche argomento specifico, non esitare a chiedere. Siamo qui per aiutarti e condividere le nostre esperienze. Buon lavoro con il tuo percorso.
Il segreto del successo è la costanza nell'impegno quotidiano
- Clio
- Larva

Il successo è la somma di piccoli sforzi, ripetuti giorno per giorno.
- Ortega
- Ape ventilatrice

Bravo
hai fatto un ottimo passo iniziale iscrivendoti a un corso di apicoltura, un modo fantastico per avvicinarti a questo affascinante mondo. Qui avrai l'opportunità di incontrare persone straordinarie, ricche di esperienze e competenze, pronte a condividere la loro passione e conoscenza. Potrai ricevere consigli preziosi che non solo arricchiranno il tuo bagaglio di nozioni, ma ti guideranno anche lungo un percorso di crescita personale e professionale nel meraviglioso universo delle api. Approfitta di questa occasione unica per imparare, scoprire e connetterti con altri appassionati come te.
"l'apicoltore sa quello che fa, e fa quello che sa"
- Marianna
- Pupa

Ciao Igor, io le prime nozioni apistiche le ho acquisite leggendo e rileggendo il libro Guida pratica di apicoltura di Giovanni Bosca. Mi sono iscritta al forum e ho seguito tutti i post scritti da BjHorn, trovandomi bene. Salvo problemi un po' complessi, ora riesco a camminare da sola.IgorPaoletti ha scritto: 04/11/2024, 14:32 Buonasera a tutti , sono Igor Paoletti di Vernio , ho iniziato quest'anno con un corso organizzato da un'associazione di Prato e sono molto contento dei primi risultati .
Inizio subito a scartabellare tra i vari argomenti per fugare alcuni dei tanti dubbi .
Grazie a tutti
- IgorPaoletti
- Nuovo Utente

Grazie mille a tutti !!
In effetti sto cercando un po' di informazioni su una cosa della quale mi sa che scriverò presto .
Ciao !!
In effetti sto cercando un po' di informazioni su una cosa della quale mi sa che scriverò presto .
Ciao !!
- ArisBaggio
- Uovo

Benvenuto Igor!!! E non aver fretta nel fare le cose come ho fatto io..trova i posti giusti per iniziare e vedrai che sarà un mondo fantastico!!!