Buonasera a tutti voi, seguo ogni giorno i vostri post e sto acquisendo nozioni che spero di mettere in pratica fra poco. Vi chiedo un aiuto per la mia situazione attuale
Ho acquistato 2 arnie ad aprile/maggio mi consegneranno 2 sciami, la postazione già ce l'ho per fare apicoltura per autoconsumo ed in verità per il piacere di allevare queste splendide creature..... Adesso quali sono i prossimi passaggi da eseguire? Come devo muovermi fra bda e ASL. Grazie a tutti per la disponibilità vi auguro una buona serata
Iscrizione BDA
Regole del forum
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
- Rob
- Ape bottinatrice

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Lavoro
Re: Iscrizione BDA
Ciao.. contatta la tua asl di competenza per la denuncia.. poi ti spiegano tutto loro, altrimenti puoi appoggiarti ad un associazione.. senz altro anche chi ti vende le api può indirizzarti.. 
- GIANNIFIO
- Nuovo Utente

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
Re: Iscrizione BDA
Grazie Rob, infatti ho chiesto proprio stamattina e mi hanno confermato ciò che mi hai detto, e mi hanno detto di installare prima le arnie con le api e poi procedere alla registrazione.
Grazie mille per il tuo aiuto
Grazie mille per il tuo aiuto