Iscrizione BDA

Non esistono domande imbarazzanti, bensì risposte imbarazzanti
Regole del forum
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
Rispondi
GIANNIFIO
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Ultima attività: -
Apicoltore per: Hobby

Iscrizione BDA

Messaggio da GIANNIFIO »

Buonasera a tutti voi, seguo ogni giorno i vostri post e sto acquisendo nozioni che spero di mettere in pratica fra poco. Vi chiedo un aiuto per la mia situazione attuale
Ho acquistato 2 arnie ad aprile/maggio mi consegneranno 2 sciami, la postazione già ce l'ho per fare apicoltura per autoconsumo ed in verità per il piacere di allevare queste splendide creature..... Adesso quali sono i prossimi passaggi da eseguire? Come devo muovermi fra bda e ASL. Grazie a tutti per la disponibilità vi auguro una buona serata
Rob
Ape bottinatrice
Ape bottinatrice
Apicoltore per: Lavoro

Re: Iscrizione BDA

Messaggio da Rob »

Ciao.. contatta la tua asl di competenza per la denuncia.. poi ti spiegano tutto loro, altrimenti puoi appoggiarti ad un associazione.. senz altro anche chi ti vende le api può indirizzarti.. :)
GIANNIFIO
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Apicoltore per: Hobby

Re: Iscrizione BDA

Messaggio da GIANNIFIO »

Grazie Rob, infatti ho chiesto proprio stamattina e mi hanno confermato ciò che mi hai detto, e mi hanno detto di installare prima le arnie con le api e poi procedere alla registrazione.
Grazie mille per il tuo aiuto
Rispondi
+