Ciao a tutti
sono della provincia di como,mi sono laureato in agraria e oltre alla cura dell'orto ho affiancato l'allevamento di api.
Per il momento come amatore ma a breve come professionista.
Mi presento
Regole del forum
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
- marcantonio
- Ape nutrice

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
Re: Mi presento
Benvenuto sul forum 
- ivan78
- Ape bottinatrice

ciao ben arrivato nel forum... io lo faccio x hobby ma se tu lo vuoi fare come professionista ben venga... siamo vicini di casa più o meno... io abito vicino a menaggio.... tu?
- rufus
- Utente Registrato

ciao ivan sono di Tavernerio bello incontrare qualcun altro vicino così in caso di bisogno ci si può aiutare
- ivan78
- Ape bottinatrice

ciao bene allora se c'è bisogno ci si può consigliare se poi lo vuoi fare a livello professionistico non è uno scherzo fare questa professione... io ho poche arnie ma da tanto tempo fai conto che mio papà ha questa passione da 40 anni.. purtroppo quest'anno il miele di castagno é quasi azzerato da noi vuoi x il tempo vuoi x la malattia da te farai tanta acacia presumo... castagni c'è ne sono dalle tue parti? come ti chiami ?
- giuseppe
- Nuovo Utente

Ciao, Rufus benvenuto peccato che abitiamo troppo lontano altrimenti, come ben arrivato ti regalavo una famiglia per iniziare. Anch'io sono un patito delle api ma cerco con grande fatica a rimanere nell'ambito hobbistico senza lasciarmi prendere la mano. A risentirci presto, UNO AMANTE DELLE API.
- benny
- Ape guardiana

benvenuto sul forum e buon 2014
ciao
ciao