Salve a tutti, sono Tanto Love.
Sono un ragazzo di 24 anni e di recente mi sono iniziato ad interessare all'apicoltura. Questo avvicinamento alla materia è nato in seguito ad un interesse di mio padre che, prossimo alla pensione (ma ancora pieno di energie), ha iniziato a seguire corsi e a frequentare apicoltori.
Ho deciso di iscrivermi a questo forum per leggere i vostri consigli e per avere un punto di riferimento a cui rivolgermi per qualsiasi problema dovessi incontrare in questa avventura che è l'allevamento di api.
Ciao a tutti da Tanto Love!
Regole del forum
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
- Tanto Love
- Utente Registrato

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
- benny
- Ape guardiana

Re: Ciao a tutti da Tanto Love!
seguendo i corsi tanto amore che cosa hai imparato ...come gestisci le tue arnie e come le difendi dalla varroa ?????
- Marvel
- Nuovo Utente

Re: Ciao a tutti da Tanto Love!
Benvenuto