Hobby

Sezione dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti
Regole del forum
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
Rispondi
Avatar utente
fedebonfa123
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/10/2021, 0:19
Sesso: Femminile
Apicoltore per: Hobby

Hobby

Messaggio da fedebonfa123 »

Buon giorno a tutti sono una novizia e ho incominciato ad interessarmi al mondo delle api. Perché? Da sempre ho paura di questi insettini ma mai mi era venuto in mente di conoscere questa paura. Mi sono informata e informandomi bene me ne sono innamorata tanto da capire che non bisogna averne paura e non c'è insetto più utile di loro.
Mi piacerebbe un giorno diventare apicoltrice iniziando per hobby e magari aprire poi una cosa mia 😍
Avatar utente
Hertz
Ape nutrice
Ape nutrice
Messaggi: 271
Iscritto il: 27/01/2017, 14:44
Sesso: Maschile
Apicoltore per: Hobby

Re: Hobby

Messaggio da Hertz »

superare una propria paura è sempre una gran cosa! (e non da tutti)
quasi in tutta Italia siamo ormai a fine stagione, hai tutto il tempo se vorrai di imparare almeno le basi e poi a primavera trovare chi può farti vedere "con mano" come sono le api "dal vivo" magari ad un corso
:sig:
Avatar utente
Ortega
Ape magazziniera
Ape magazziniera
Messaggi: 348
Iscritto il: 10/02/2020, 21:39
Sesso: Maschile
Apicoltore per: Hobby

Re: Hobby

Messaggio da Ortega »

fedebonfa123 ha scritto: 14/10/2021, 0:29 Mi piacerebbe un giorno diventare apicoltrice iniziando per hobby e magari aprire poi una cosa mia 😍
:flower: [mention]fedebonfa123[/mention] quando entrerai in questo fantastico mondo, che è l’apicoltura, non riuscirai più a tornare indietro, notte e giorno penserai alle tue api.
"l'apicoltore sa quello che fa, e fa quello che sa"
Rispondi