Ho iniziato leggendo le info e le notizie del sito che ho trovato interessanti e ho deciso di iscrivermi al forum per seguire le varie problematiche e fare 4 chiacchiere con chi ha la mia stessa passione!!
Salve sono Simo62
Regole del forum
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
- Simo62
- Nuovo Utente

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
Salve sono Simo62
Salve a tutti sono Simo. Sono da poco in apicoltura e lo faccio come passione.
Ho iniziato leggendo le info e le notizie del sito che ho trovato interessanti e ho deciso di iscrivermi al forum per seguire le varie problematiche e fare 4 chiacchiere con chi ha la mia stessa passione!!
- lidea2005
- Nuovo Utente

Re: Salve sono Simo62
ciao simo benvenuto anche mi sono iscritto da poco come te....
- marcantonio
- Ape nutrice

Benvenuto anche da parte mia. 
- Antonio
- Moderatore

- Contatta:
Benvenuto Simone 
La felicità non è avere tutto ciò che si desidera, ma desiderare tutto ciò che si ha.