Meglio così, allora possiamo fare le cose per bene!
salve a tutti mi presento, sono un vecchio apicoltore che........beh per vecchio non intendo vecchio ma che ho le api da un bel pò(da prima dell'arrivo della varroa).....voi mi direte come fai ad avere le api da un bel pò e non essere vecchio?.....certo non sono più giovane ma neanche vecchio
Allora facciamo così:
Save a tutti sono un'apicoltore che........beh, apicoltore, non sono proprio uno che fa le cose per bene come fanno non solo i professionisti ma da quel che vedo anche gli hobbisti che certo non scherzano in quanto a precisione e dedizione......io sono meno appassionato e tengo le api specialmente per le mie sperimentazioni e anche per un pò di miele per la famiglia.
Allora per essere chiari:
salve a tutti sono uno che ha un pò di api da un bel pò di tempo ..... sono iscritto anche ad altri forum di apicoltura (ne seguo uno in particolare) però leggo questo forum da parecchio anche per la presenza di percelsi che tutti, in tutti i forum, conoscono.
Mi sono iscritto non certo perchè qui ci sia bisogno di me, la mia attività principale rimarrà nell'altro forum però qualche volta, quando vedo che sarebbe utile, mi piacerebbe poter intervenire e per farlo bisogna iscriversi
Sono di Verona.
Furbo ed intelligente come un'ape, entrando nella "nuova arnia", non lo faccio a mani vuote e subito posterò una foto di un mio favo nel topic "virosi".(forse così avrò una possibilità in più di essere accolto )
P.s. (sono un patito delle emoticon, peccato che se ne possano mettere solo 5)