Apiscampo
Regole del forum
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
- benny
- Ape guardiana

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
Apiscampo
ciao a tutti qualcuno mi sa dire come si usa l'apiscampo per la raccolta del miele ...da predisporre tra melario e arnia...ho comprato un apiscampo completo di cornice ...ma non so da quale parte posizionarlo....che confusione!!!! 
- adolfopercelsi
- Ape bottinatrice

- Contatta:
Re: Apiscampo
--benny ha scritto:ciao a tutti qualcuno mi sa dire come si usa l'apiscampo per la raccolta del miele ...da predisporre tra melario e arnia...ho comprato un apiscampo completo di cornice ...ma non so da quale parte posizionarlo....che confusione!!!!
Ciao Benny ..Preciso sùbito che non so se quello che tento di aggiungere possa rimanere qui.
Al Moderatore Antonio scegliere.
Grazie anticipate.
Non riesco comunque capire dove io possa aver indirizzato la precedente e-.mai su questo argomento con i due link che ripresento -
Spero ti possano servire
--
Domande varie sul liberapi o apiscampo
Parte prima
benny1
Parte seconda
benny2
.
Speriamo "che me..la cavo"
(a.p.)
- davzil
- Pupa

Ciao Benny!!benny ha scritto:ho comprato un apiscampo completo di cornice ...ma non so da quale parte posizionarlo....che confusione!!!!
dovrebbe essere l'apertura più grande verso il melario e quella più piccola verso il nido...se è quello a stella con più uscite, la stella va messa verso il nido...speriamo di non aver detto baggianate!!!
Comunque sui file del mitico "Zio" Adolfo c'è tutto!!!
Ciao ciao
Davide
- benny
- Ape guardiana

meno male che c'è lo Zio Adolf!!!
e cmq mi piace questo forum!!!
e cmq mi piace questo forum!!!