Ciao a tutti. Io sono un apicoltore con la Russia. Registrati su questo forum guardare, imparare dalle vostre abilità in apicoltura. Ho letto di sciroppo di zucchero di alimentazione e ho visto il link Come preparare lo sciroppo. Voglio mostrare come stiamo facendo in Bashkortostan (Urali del Sud). Uno sciroppo è al 100% di zucchero invertito. 1 kg di zucchero disciolto in acqua bollente (150-175 g).Si prepara facendo bollire 125-128 gradi con 0.15-0.2 g di acido citrico, non più di 130 gradi. Cuocere per 40-45 minuti. e poi compilare il modulo. Get caramelle. Mettere sulla parte superiore dell'ape telaio, lontano dal livello delle api calore candy dolce respiro rivestito.Abbiamo così bene attraverso le api vanno in letargo d'inverno 6-7 mesi.
Vi invito a Bashkiria nostro forum apicoltori bashbee. Forum chiuso per tutti, è possibile registrare e scrivere il moderatore (Илдар il mio nome), dopo avere accesso al forum.
Può scrivere un messaggio di saluto, e inserire i partecipanti al forum.
Grazie. Saluti.
Sciroppo al 100% di zucchero invertito
- carlo
- Uovo

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
Re: Sciroppo al 100% di zucchero invertito
Ciao Ildar (Илдар),
benvenuto nel Forum, sapere di avere un apicoltore amico Russo è proprio un vero piacere, scambiare amichevolmente informazioni sull’apicoltura sarà molto interessante per tutti noi.
Grazie anche per l’invito a iscriverci al Forum di apicoltori Russi dove se non vado errato sei moderatore.
Un saluto Carlo.
benvenuto nel Forum, sapere di avere un apicoltore amico Russo è proprio un vero piacere, scambiare amichevolmente informazioni sull’apicoltura sarà molto interessante per tutti noi.
Grazie anche per l’invito a iscriverci al Forum di apicoltori Russi dove se non vado errato sei moderatore.
Un saluto Carlo.
- Ildar
- Utente Registrato

Ciao Carlo.carlo ha scritto:Ciao Ildar (Илдар),
Un saluto Carlo.
L'amministratore del forum 3 e 2 moderatore.
Io sono un moderatore(Илдар) ti aiuterà a diventare parti del forum. Lingua italiana è molto bella e ho capito (un po '). Ci sarebbe molto bello avere amici provenienti da Italia e apicoltori condividere con loro le proprie competenze.
Un saluto a tutti
- carlo
- Uovo

Ciao Ildar,
il mondo meraviglioso di INTERNET è proprio questo, poter comunicare con libertà con tutti, colloquiare con un amico apicoltore Russo o con un amico apicoltore Canadese con tanta semplicità è molto bello.
Puoi per favore dirmi la tua posizione geografica? Abiti in quei posti meravigliosi che ho visto nella galleria fotografica del forum dove sei moderatore?
Un saluto, Carlo.
il mondo meraviglioso di INTERNET è proprio questo, poter comunicare con libertà con tutti, colloquiare con un amico apicoltore Russo o con un amico apicoltore Canadese con tanta semplicità è molto bello.
Puoi per favore dirmi la tua posizione geografica? Abiti in quei posti meravigliosi che ho visto nella galleria fotografica del forum dove sei moderatore?
Un saluto, Carlo.
- Claudio
- Ape spazzina

Lo sciroppo fatto da Ildar è dannoso per le api. Già dal colore è evidente che ha un tasso elevato di HMF.
- APESTOFF
- Ape nutrice

Domande a sito
Perchè non indicate la formula esatta della invertasi degli zuccheri?
Al posto dell'acido citrico si può usare l'acido ossalico?
Il PH dei 2 acidi sopracitati è simile?
Che differenza c'è?
Usando l'acido ossalico con H2O del rubinetto lo sapete che si forma l'ossalato di calcio?
Si può evitare la formazione dell'ossalato di calcio usando H2O demineralizzata?
Lo sapete che si può ottenere il glucosio dall'amido di mais?
Ottenuto il glucosio dall'AM si può ottenere la scissione in fruttosio ?
Conoscete la formula di tale procidimento?
Si usa acido solforico per traformare AM in glucosio?
Cercate i neinicotinoidi dopo la trasformazione in glucosio e successivo fruttosio?
Nelle varie invertasi tenete conto delle temperature di esercizio?
Date una spiegazione veritiera?
Perchè non indicate la formula esatta della invertasi degli zuccheri?
Al posto dell'acido citrico si può usare l'acido ossalico?
Il PH dei 2 acidi sopracitati è simile?
Che differenza c'è?
Usando l'acido ossalico con H2O del rubinetto lo sapete che si forma l'ossalato di calcio?
Si può evitare la formazione dell'ossalato di calcio usando H2O demineralizzata?
Lo sapete che si può ottenere il glucosio dall'amido di mais?
Ottenuto il glucosio dall'AM si può ottenere la scissione in fruttosio ?
Conoscete la formula di tale procidimento?
Si usa acido solforico per traformare AM in glucosio?
Cercate i neinicotinoidi dopo la trasformazione in glucosio e successivo fruttosio?
Nelle varie invertasi tenete conto delle temperature di esercizio?
Date una spiegazione veritiera?