Com'è l'apicoltura nel Cuyo e nella Pampa?
In quali stagioni le api raccolgono? In zone viticole come ad esempio il dipartimento di San Rafael non hanno avvelenamenti (forse non c'è la flavescenza)?
Saluti e auguri
Ale
Apicoltura Argentina
- adolfopercelsi
- Ape bottinatrice

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
- Contatta:
Re: Apicoltura Argentina
Ciao Alex
Ti dice niente questa sigla ?
wn.com/La_Pampa__ArgentinaCopia cache - Apicoltura nella Pampa e nel Cuyo
TELENOCHE / Argentina Desde Adentro - Apicultura en La Pampa ... Fiesta gaucha nella Estancia de Santa Susana: nella Pampa argentina per assaporare un piatto di carne asada e per andare indietro nel tempo nell'epoca dei gauchos, ..... The influence of the Cuyo region can be seen in the west, with a low mountain ...
-------
--Non si capisce bene che cosa ti interessi
Spiegati . Potrebbe essere interessante anche per noi
Con stima
da adolfopercelsi
Ti dice niente questa sigla ?
wn.com/La_Pampa__ArgentinaCopia cache - Apicoltura nella Pampa e nel Cuyo
TELENOCHE / Argentina Desde Adentro - Apicultura en La Pampa ... Fiesta gaucha nella Estancia de Santa Susana: nella Pampa argentina per assaporare un piatto di carne asada e per andare indietro nel tempo nell'epoca dei gauchos, ..... The influence of the Cuyo region can be seen in the west, with a low mountain ...
-------
--Non si capisce bene che cosa ti interessi
Spiegati . Potrebbe essere interessante anche per noi
Con stima
da adolfopercelsi
- alex
- Nuovo Utente

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
Re: Apicoltura Argentina
In un negozio dove vendo ho visto il miele di atamisqui(pianta o arbusto dell'ar.) x curiosità ne ho acquistato 1 barattolo e miè piaciuto. Essendoci stata Apimondia in Argentina ho visto alcune cose su internet riguardo l'apicoltura in quel paese e contrariamente a quanto pensassi mi è parso che per molti aspetti sia simile la nostra e la loro apicoltura, alcuni problrmi saranno comuni e mi è sembrato che almeno in alcune zone siano avanti tecnicamente che sia maggiore l'associazionismo rispetto noi. Lo trovo interessante quel paese. Ho visto che chi si firma trenta è stato in Argentina, forse conosce direttamente l'apicoltura di quel paese.
Ciao
Ciao