scheda informativa per ciascun alveare
Regole del forum
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
- Marcymoon
- Utente Registrato

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
scheda informativa per ciascun alveare
Buonasera, avevo intenzione di redigere una scheda dettagliata per ciascun alveare, in modo da avere una diagnosi dettagliata di ciascun nido, avete da inviarmi un'immagine di una vostra scheda che avete perfezionato negli anni, essendo un neofita avrei bisogno del vostro aiuto...! 
- Rob
- Ape bottinatrice

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Lavoro
Re: scheda informativa per ciascun alveare
ciao Marcymoon.. la mia scheda contiene:
-anno della regina
-data entro la quale devo effettuare "obbligatoriamente" la successiva visita all alveare
-annotazioni varie.. se mi piace particolarmente , se ha avuto problemi pregressi, se stà facendo qualcosa che non capisco subito, ecc..

-anno della regina
-data entro la quale devo effettuare "obbligatoriamente" la successiva visita all alveare
-annotazioni varie.. se mi piace particolarmente , se ha avuto problemi pregressi, se stà facendo qualcosa che non capisco subito, ecc..