buongiorno,
mi chiamo cristian e il mondo delle api ha cominciato ad affascinarmi da almeno un paio di anni ma ho sempre e solo letto o guardato forum, ecc
ora essendo proprietario di un terreno agricolo/boschivo, stavo pensando se questa mia iniziale passione è davvero forte da cominciare a fare seriamente, magari conoscendo qualche apicoltore della mia zona, facendo un corso e infine vorrei cominciare con una vera e propria famiglia di api.
sicuramente come ho gia visto in passato questo forum è pieno di consigli e informazioni e spero di poter fare presto il salto tra colui che legge a colui che fa...
cordialmente ora vi saluto e torno a leggere le discussioni
buongiorno a tutti voi, un saluto da bergamo
Regole del forum
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
- Leotordo
- Nuovo Utente

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
Re: buongiorno a tutti voi, un saluto da bergamo
ciao, sono Stefano. Aspirante apicoltore.
Quest'anno faccio da "piccolo" ad un professionista visto che i corsi li fanno solo online
Le mie apine ci saranno l'anno prossimo, con calma....
Sei di BG dove? io sono sul lago d'Iseo
Ciao
Quest'anno faccio da "piccolo" ad un professionista visto che i corsi li fanno solo online
Le mie apine ci saranno l'anno prossimo, con calma....
Sei di BG dove? io sono sul lago d'Iseo
Ciao