Buongiorno a tutti.
E un po che vi seguo ma ovviamente per non fare lo "spione" mi sono iscritto ma ancora non sono entrato a pieno in questo mondo.
Complice i ricordi che avevo da bambino di mio padre che svolgeva questa attività sono anni che mi rimbalza nella testa l'idea di tuffarmi in questa avventura, ovviamente in forma hobbystica, e forse mi sono finalmente deciso.
Per adesso ho solo un sacco di conoscenza teorica e zero pratica. Vorrei, appena ci sarà possibilità di trovarlo, seguire un corso come si deve e magari provare ad iniziare cercando qualche povero cristo che possa farmi da mentore e seguirmi un po.
Spero, anche col vostro supporto, di riuscirci.... e dalla prossima primavera stressarvi con i miei problemi da neofita.
Un saluto a tutti
Un saluto di speranza da Prato
Regole del forum
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
- dax
- Larva

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
Re: Un saluto di speranza da Prato
Benvenuto nel gruppo.