Mi presento

Sezione dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti
Regole del forum
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
Rispondi
VALERIO82
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Ultima attività: -
Apicoltore per: Hobby

Mi presento

Messaggio da VALERIO82 »

Buongiorno a tutti, come da regolamento mi volevo presentare. Mi chiamo Valerio, sono della provincia di Cuneo e , salvo imprevisti, ho avuto
la malsana idea di partire con un mega impianto di 3 alveari nella primavera 2017. Sono circa 2 anni che ci "sto dietro", leggendo, frequentando un corso,facendo pratica da un apicoltore, guardando video e ora iscrivendomi al forum, anche se piu' si avvicina il momento piu' mi sembra di avere lacune sul mondo delle api. Ringrazio in anticipo coloro che potranno aiutarmi e auguro buona apicoltura a tutti. Saluti :ciau:
Mr. Clock
Ape bottinatrice
Ape bottinatrice

Re: Mi presento

Messaggio da Mr. Clock »

Benvenuto !
Sono sicuro che qui troverai tutte le risposte alle tue domande !

Ti consiglio di usare il tasto cerca
Memento Mori ... le Api No ! ( se le controlli bene ) altrimenti pure loro hanno i loro. ....
Luca_bee
Pupa
Pupa

Messaggio da Luca_bee »

Ciao!! buona avventura!:D :vibrate:
s.balagna
Pupa
Pupa
Apicoltore per: Lavoro

Messaggio da s.balagna »

Ciao benvenuto, ho letto delle tue lacune e ti posso dire di non preoccuparti io ho le api da quando non avevo ancora neanche il matorino e ogni tanto mi sento ancora così con dubbi di non capire quello di cui le nostre amiche hanno bisogno e di non fare giusto. Le variabili sono infinite e questo è il brutto ma anche il motivo di tanto fascino di questo mondo. Buon inizio.
Rispondi
+