Mi presento

Sezione dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti
Regole del forum
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
Rispondi
Avatar utente
VALERIO82
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 18/12/2016, 17:08
Ultima attività: -
Sesso: Maschile
Apicoltore per: Hobby

Mi presento

Messaggio da VALERIO82 »

Buongiorno a tutti, come da regolamento mi volevo presentare. Mi chiamo Valerio, sono della provincia di Cuneo e , salvo imprevisti, ho avuto
la malsana idea di partire con un mega impianto di 3 alveari nella primavera 2017. Sono circa 2 anni che ci "sto dietro", leggendo, frequentando un corso,facendo pratica da un apicoltore, guardando video e ora iscrivendomi al forum, anche se piu' si avvicina il momento piu' mi sembra di avere lacune sul mondo delle api. Ringrazio in anticipo coloro che potranno aiutarmi e auguro buona apicoltura a tutti. Saluti :ciau:
Avatar utente
Mr. Clock
Ape bottinatrice
Ape bottinatrice
Messaggi: 825
Iscritto il: 07/06/2014, 18:33
Ultima attività: -
Sesso: Maschile
Apicoltore per: Hobby
Località: Milan lē un grànd Milan

Re: Mi presento

Messaggio da Mr. Clock »

Benvenuto !
Sono sicuro che qui troverai tutte le risposte alle tue domande !

Ti consiglio di usare il tasto cerca
Memento Mori ... le Api No ! ( se le controlli bene ) altrimenti pure loro hanno i loro. ....
Avatar utente
Luca_bee
Pupa
Pupa
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/04/2016, 13:37
Ultima attività: -
Sesso: Maschile
Apicoltore per: Hobby
Località: Provincia di Vicenza

Re: Mi presento

Messaggio da Luca_bee »

Ciao!! buona avventura!:D :vibrate:
Avatar utente
s.balagna
Pupa
Pupa
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/02/2014, 21:32
Ultima attività: -
Sesso: Maschile
Apicoltore per: Lavoro
Località: Livorno Ferraris (VC)

Re: Mi presento

Messaggio da s.balagna »

Ciao benvenuto, ho letto delle tue lacune e ti posso dire di non preoccuparti io ho le api da quando non avevo ancora neanche il matorino e ogni tanto mi sento ancora così con dubbi di non capire quello di cui le nostre amiche hanno bisogno e di non fare giusto. Le variabili sono infinite e questo è il brutto ma anche il motivo di tanto fascino di questo mondo. Buon inizio.
Rispondi
+