L'angolo del novizio

Non esistono domande imbarazzanti, bensì risposte imbarazzanti
Regole del forum
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
Nuovo argomento
  • Argomenti
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
  • fondo antivarroa coprire d'inverno?
    da giammo82 »
    3 Risposte
    2010 Visite
    Ultimo messaggio da BjHorn
  • Bigino del pricipiante! Mi aiutate?
    da grussh76 »
    8 Risposte
    2547 Visite
    Ultimo messaggio da jpmoinet
  • disposizione arnie
    da jpmoinet »
    2 Risposte
    811 Visite
    Ultimo messaggio da jpmoinet
  • Posizionamento invernale / estivo delle arnie
    da alessa »
    5 Risposte
    1481 Visite
    Ultimo messaggio da alessa
  • Scelta deumidifcatore
    da Pepito Sbazzeguti »
    0 Risposte
    700 Visite
    Ultimo messaggio da Pepito Sbazzeguti
  • Quanto tempo dedicare
    da gianbattista88 »
    6 Risposte
    5186 Visite
    Ultimo messaggio da alessa
  • Inizio stagione
    da jamper »
    18 Risposte
    12424 Visite
    Ultimo messaggio da jamper
  • Acquisto Nuclei Settembre e Posizionamento
    da zuzzorellone »
    5 Risposte
    2004 Visite
    Ultimo messaggio da Hertz
  • Probabile saccheggio?!
    da N96ste »
    4 Risposte
    1214 Visite
    Ultimo messaggio da N96ste
  • Spostare favi in agosto
    da gluk83 »
    3 Risposte
    1338 Visite
    Ultimo messaggio da alessa
  • apicoltura, è così difficile come vogliono farci credere?
    da mauriziofonte »
    1 Risposte
    810 Visite
    Ultimo messaggio da BjHorn
  • Niente covata dopo 23 giorni dalla sciamatura
    da Daniel89 »
    6 Risposte
    2177 Visite
    Ultimo messaggio da Daniel89
  • ''Miele migliore''
    da Enry78 »
    16 Risposte
    6346 Visite
    Ultimo messaggio da BjHorn
  • Le mie api senza varroa
    da Rik68 »
    2 Risposte
    1012 Visite
    Ultimo messaggio da Rik68
  • Nido di Vespa? cosa fare
    da Enry78 »
    3 Risposte
    1227 Visite
    Ultimo messaggio da BjHorn
  • Disposizione favi anomalo nel nido
    da alessa »
    2 Risposte
    1068 Visite
    Ultimo messaggio da alessa
  • Ho preso uno sciame
    da carfil67 »
    3 Risposte
    1257 Visite
    Ultimo messaggio da carfil67
  • Fucaiola uccide regina?
    da Affioooo »
    1 Risposte
    961 Visite
    Ultimo messaggio da BjHorn
  • Confinamento regina - dubbi su gabbia autocostruita
    da alessa »
    25 Risposte
    9056 Visite
    Ultimo messaggio da alessa
  • Api nervosette
    da MAFRA »
    0 Risposte
    842 Visite
    Ultimo messaggio da MAFRA
  • Appello agli apicoltori della Campania
    da M.Bargan »
    2 Risposte
    909 Visite
    Ultimo messaggio da BjHorn
  • Scellatura
    da itony »
    4 Risposte
    2102 Visite
    Ultimo messaggio da BjHorn
  • Inverno sta arrivando
    da Stanislav »
    0 Risposte
    715 Visite
    Ultimo messaggio da Stanislav
  • Iniziare con badget stretto
    da Stanislav »
    1 Risposte
    815 Visite
    Ultimo messaggio da BjHorn
  • Api fucaiole
    da Stefano99 »
    2 Risposte
    1128 Visite
    Ultimo messaggio da Stefano99
Nuovo argomento

Permessi forum

Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati