L'angolo del novizio

Non esistono domande imbarazzanti, bensì risposte imbarazzanti
Regole del forum
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
Nuovo argomento
  • Argomenti
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
  • Stringere nido per favorire salita a melario
    da nicgerva »
    3 Risposte
    949 Visite
    Ultimo messaggio da Rob
  • Perdita di una famiglia
    da Campus salvatore »
    7 Risposte
    1589 Visite
    Ultimo messaggio da old
  • Varroa o la primavera ?
    da loryemme10 »
    12 Risposte
    1923 Visite
    Ultimo messaggio da Gnappo
  • IL PRIMO RACCOLTO
    da Ulix86 »
    12 Risposte
    1937 Visite
    Ultimo messaggio da Ortega
  • Alcune problematiche su nuovi alveari
    da nicgerva »
    4 Risposte
    737 Visite
    Ultimo messaggio da Ulix86
  • Trattamento di controllo o primaverile ?
    da loryemme10 »
    23 Risposte
    3484 Visite
    Ultimo messaggio da loryemme10
  • Consigli su apiario
    da Cer »
    2 Risposte
    601 Visite
    Ultimo messaggio da Cer
  • 7 telai di covata
    da Mugia »
    26 Risposte
    7475 Visite
    Ultimo messaggio da Gnappo
  • Disopercolazione, smielatore e muratore: consigli
    da desmoone »
    5 Risposte
    1555 Visite
    Ultimo messaggio da old
  • Api che si comportano stranamente … cerco consigli
    da loryemme10 »
    1 Risposte
    560 Visite
    Ultimo messaggio da Gnappo
  • Comportamento particolare arnia
    da Gnappo »
    2 Risposte
    382 Visite
    Ultimo messaggio da Gnappo
  • trattamento con acido formico
    da david78 »
    4 Risposte
    1258 Visite
    Ultimo messaggio da Patrik
  • nuovo nucleo o sciame cosa fare
    da moskiste2 »
    2 Risposte
    659 Visite
    Ultimo messaggio da moskiste2
  • Strana muffa?
    da Mugia »
    11 Risposte
    6431 Visite
    Ultimo messaggio da Gnappo
  • Aiuto per una famiglia
    da AndreaZ »
    2 Risposte
    549 Visite
    Ultimo messaggio da Ortega
  • Postazione nuovo apiario vicino alta tensione
    da Anbert »
    2 Risposte
    827 Visite
    Ultimo messaggio da Anbert
  • Api morte sul fondo, temo siamo troppe !
    da loryemme10 »
    15 Risposte
    4157 Visite
    Ultimo messaggio da Gnappo
  • Famiglie morte
    da Bozzo74 »
    15 Risposte
    2681 Visite
    Ultimo messaggio da BjHorn
  • Temperatura bidoni inox
    da Mugia »
    2 Risposte
    479 Visite
    Ultimo messaggio da Mugia
  • famiglia morta e tanti telaini di miele
    da david78 »
    1 Risposte
    475 Visite
    Ultimo messaggio da Gnappo
  • Bombi e api
    da Il boldo »
    1 Risposte
    440 Visite
    Ultimo messaggio da BjHorn
  • Arnia sul balcone
    da Filippo82 »
    2 Risposte
    1023 Visite
    Ultimo messaggio da old
  • Nuclei di emergenza primaverili
    da Gnappo »
    0 Risposte
    942 Visite
    Ultimo messaggio da Gnappo
  • Aumentare numero di famiglie a primavera (scopo informativo)
    da loryemme10 »
    12 Risposte
    2384 Visite
    Ultimo messaggio da Burian
  • Subblimato
    da Il boldo »
    3 Risposte
    715 Visite
    Ultimo messaggio da BjHorn
Nuovo argomento

Permessi forum

Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati