Un saluto a tutti

Sezione dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti
Regole del forum
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
Rispondi
ApeGuzzi
Utente Registrato
Utente Registrato
Ultima attività: -
Apicoltore per: Hobby

Un saluto a tutti

Messaggio da ApeGuzzi »

Buongiorno vivo sul lago di Como ed erano anni che mi frullava in testa l'idea di avvicinarmi a questo mondo
Quest'estate con i miei figli in vacanza abbiamo partecipato ad un mini corso di mezza giornata molto bello dove abbiamo anche assistito alla smielatura e il fuoco della passione ha ricominciato ad ardere......
Ovviamente sono consapevole che nulla è semplice e scontato, vorrei quindi cominciare prima che con un corso completo, con un buon libro,
In internet ne ho trovati a migliaia, magari qualcuno più esperto mi può consigliare quale è il più completo.
Grazie anticipate
Clio
Larva
Larva

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Clio »

L'idea di partire con un buon libro è un ottimo punto di partenza. Ci sono diversi testi validi che ti aiuteranno a costruire una solida base di conoscenza prima di affrontare un corso completo. Un libro che ti consiglio è :book: Conoscere e allevare le api di Romano Nesler.
Il successo è la somma di piccoli sforzi, ripetuti giorno per giorno.
ApeGuzzi
Utente Registrato
Utente Registrato

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da ApeGuzzi »

Grazie mille
Lo prenderò
Rispondi
+