Ciao a tutti sono Paolo ho 54 anni e sono un "quasi" neofita... nel senso che ho un'arnia da un anno ma sto costantemente imparando dalle mie "apotte". Ho deciso di tenere una famiglia semplicemente per il piacere di avere a che fare con le api. Quando ero ragazzino mio nonno aveva parecchie famiglie e si vede che la passione mi è entrata nel sangue...
Vivo in una casa con giardino ai confini di una piccola cittadina praticamente in campagna ma con dei vicini ai fianchi ed ho spazio solo per una famiglia.
Per fortuna l'arnia è disposta in modo da non dar fastidio a nessuno ma non nascondo che, ogni tanto, per fare alcuni lavori nel giardino o nell'orto devo fare attenzione a non disturbarle ed a non farmi pungere... cosa che ogni tanto non riesce come dovrebbe
presentazione
Regole del forum
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie