Salve
Oggi sono andato a fare la denuncia degli alveari da un apicoltore ho compilato un foglio con i miei dati e una fotocopia della carta di identità e poi mi ha rilasciato la tabella dove c r scritto legge regionale ecc... con apicoltore N Ce il numero (che ora non ricordo) su un foglio di carta senza il mio nome e ne altro ma va bene?
tabella
Regole del forum
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
- davide m.
- Pupa

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
Re: tabella
Mah, non sono apicoltore professionista, però mi sembra abbastanza evidente che la denuncia degli alveari va fatta alla asl competente ed al comune nel cui territorio è stanziato l'apiario. A meno che dalle tue parti la denuncia si faccia ad altri apicoltori (???), mai sentitoraffaele ha scritto:Salve
Oggi sono andato a fare la denuncia degli alveari da un apicoltore ho compilato un foglio con i miei dati e una fotocopia della carta di identità e poi mi ha rilasciato la tabella dove c r scritto legge regionale ecc... con apicoltore N Ce il numero (che ora non ricordo) su un foglio di carta senza il mio nome e ne altro ma va bene?
- raffaele
- Nuovo Utente

Ma questo è un apicoltore che fa parte dell associazione apau dell umbria...mi ha semplicemente fatto compilare un foglio che poi devo consegnare in comune....
- davide m.
- Pupa

Ok, allora ti ha fatto un favore. Dalle mie parti devi semplicemente inviare un'autocertificazione per raccomandata ai vari enti.raffaele ha scritto:Ma questo è un apicoltore che fa parte dell associazione apau dell umbria...mi ha semplicemente fatto compilare un foglio che poi devo consegnare in comune....
- ivan78
- Ape bottinatrice

io sono iscritto ad una assocciazione della mia provincia ma la denuncia degli alveari bisogna andare all'asl .
- mielandia
- Ape guardiana

dipende dalle regioni: io sto in piemonte e la denuncia va fatta alla provincia dal 1 novembre al 1 dicembre ogni anno con l'apposito modulo. il codice riporta nell'ordine: la provincia, il codice del comune, il codice personale dell'apiario, la tipologia (nomade o stanziale) e se amatoriale o produttore. niente nome e cognome.
Primo anno: di api nell'arnia non ce ne sono mai troppe
- raffaele
- Nuovo Utente

Ma la tabella come ce l ha vete? Su u foglio di carta????
- Carlos
- Ape nutrice

Si, la denuncia degli alveari viene compilata a mano.raffaele ha scritto:Ma la tabella come ce l ha vete? Su u foglio di carta????