Raccolta di foto e video inerente il mondo delle api
Regole del forum
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
hai avuto la mia stessa idea ricky:-) in settimana vado a comprare il legname e l'ondulina per fare la tettoietta :-)9 ma immagino che tu viva sopra i mille metri .. x avere la neve adesso ..
romauro ha scritto:hai avuto la mia stessa idea ricky:-) in settimana vado a comprare il legname e l'ondulina per fare la tettoietta :-)9 ma immagino che tu viva sopra i mille metri .. x avere la neve adesso ..
ma quest'anno è stata dura per tutti ! l'amico che mi ha dato le api e che mi ha insegnato un p o( quando avevo tempo e n nero preso dal lavoro9 come tutti gli anni ha fatto il rododendro ma quest'anno ne ha fatto pochissimo... pioggia e freddo han mandato tutto a ramengo
azzarola!!!!!!!! solo una curiosita': che cosa hai usato per fare il tetto? xkè io pensavo di farlo con un ondulina trasparente per far si che il sole passasse tranquillamente in inverno. nel periodo estivo poi lo avrei coperto cn della rete ombreggiante.. tu cosa hai usato..? grz