Da a.p.. al prof. Giovanni Formato
---
All’insegna del concesso reciproco gradito "tutoyer"-darsi del tu. Sono adolfo percelsi.
--
Dottor Giovanni.. mio consulente.. anche "psicosomatico" a costo zero.
Ciao e buona giornata
--
Ad Apimell-Piacenza il signor Gianni Savorelli il 3 marzo 2.013
mi ha segnalato che lo stand del Formico MAQS non era presente perchè il tutto era ancòra ...in sosta nel "Regno Unito"
La notizia è attendibile?
Ho intenzione di rendere nota la cosa ai miei amici del
Forum Angrisani, ormai mio libertario pluriennale archivio dove ho osato scrivere e "magnificare" MAQS
su imput di Randy Oliver, assistito nelle sue prime operazioni, dallo stesso "inventore" ( vedere A.B.J).
"Gestualità "
e questo già da tempo in un vecchio file del mio personale sito,
sia pure con ancòra brani da tradurre e che, altrove, ho poi ultimato
--
Acido formico "senza pericoli"
dottor formato
-Il file a seguire ha utilissime immagini per farsi già un'idea anche di quelle che sono le difficoltà concrete, già sperimentate con le stesse tavolette Api Life Var quando le api escono momentaneamente sulla facciata o sotto la pista di ingresso.
-Altre malizie a cui ricorrere ad inizio operazione/
Sospingere un po' in avanti il coprinido lasciando un momentaneo MINI sfiatatoio A TUTTA PARETE RETRO finchè le api si calmano.
Proprio come si comportano, causa inserimento "pad-salvietta" ,dopo aver sùbito abbandonato il dorsale dei favi ma ritornando sul posto, passeggiando", per nulla incattivite, ancheggianti sulle spugnette( Pad) l
Wuau!
Randy Oliver
A risentirci. Volentieri
a.p.
Formico MAQS, ANCORA IN SOSTA A ..
- adolfopercelsi
- Ape bottinatrice

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
- Contatta: