PRESENTAZIONI
Regole del forum
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
In questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
- PONGO
- Utente Registrato
- Apicoltore per: Hobby
PRESENTAZIONI
Buonasera a tutti , abito a Brescia, a Febbraio ho iniziato a seguire un corso di apicoltura e ad Aprile ho preso le mie prime tre famiglie di api. Sono sicura che da questo forum avrò un sacco di consigli utilissimi. Ringrazio fin da ora che avrà la pazienza di rispondermi. Grazie
- Clio
- Nuovo Utente
Re: PRESENTAZIONI
Ciao Pongo!PONGO ha scritto: ↑03/07/2024, 21:49 Buonasera a tutti , abito a Brescia, a Febbraio ho iniziato a seguire un corso di apicoltura e ad Aprile ho preso le mie prime tre famiglie di api. Sono sicura che da questo forum avrò un sacco di consigli utilissimi. Ringrazio fin da ora che avrà la pazienza di rispondermi. Grazie
Benvenuto nel forum! Siamo entusiasti di averti con noi e non vediamo l'ora di conoscere le tue idee e i tuoi contributi. Questo è uno spazio dove possiamo condividere conoscenze, fare domande e supportarci a vicenda.
Sentiti libero di partecipare alle discussioni. Siamo certi che la tua presenza arricchirà la nostra comunità!
Un caloroso benvenuto da tutti noi!
Il successo è la somma di piccoli sforzi, ripetuti giorno per giorno.
- fabio
- Ape bottinatrice
Un caloroso benvenuto ai nostri nuovi iscritti! @Feresoo e @PONGO Siamo felici di avervi con noi in questa comunità di appassionati di apicoltura. Non vediamo l'ora di conoscere le vostre esperienze e di condividere consigli e conoscenze. Se avete domande o curiosità, non esitate a chiedere!
Il segreto del successo è la costanza nell'impegno quotidiano
- Ortega
- Ape ceraiola
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti! Siamo felici di avervi con noi.
"l'apicoltore sa quello che fa, e fa quello che sa"