post-visita
Regole del forum
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
- buckfast89
- Nuovo Utente

- Ultima attività: -
- Apicoltore per: Hobby
post-visita
ciao a tutti...oggi sono andato a visitare le mie famiglie e dopo la visita (tutto nella norma, melari pieni e in opercolazione, nido con covata fresca e opercolata, scorte, ecc...) ho notato che le api si sono messe a stazionare tutte davanti la porticina d'ingresso coprendo completamente la facciata dell'arnia e formando un po' di barba. volevo chiedere se è normale o se è, invece, indice di qualche problema
In quanto alle api, io le considero delle bestie divine, perché vomitano miele. E se è vero che esse pungono, è perché là dove è dolcezza, vi troverai unita amarezza
- ivan78
- Ape bottinatrice

Re: post-visita
togli la porticina se sei in piena fioritura e metti un'altro melario .
- buckfast89
- Nuovo Utente

Re: post-visita
Grazie ;-) 
In quanto alle api, io le considero delle bestie divine, perché vomitano miele. E se è vero che esse pungono, è perché là dove è dolcezza, vi troverai unita amarezza