L'angolo del novizio

Non esistono domande imbarazzanti, bensì risposte imbarazzanti
Regole del forum
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
Nuovo argomento
  • Argomenti
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
  • Posa secondo melario
    da lukacast »
    4 Risposte
    2169 Visite
    Ultimo messaggio da lukacast
  • Trattamento melari dalla tarma della cera
    da joseff »
    2 Risposte
    2576 Visite
    Ultimo messaggio da monia pelliccione
  • miele di betulla
    da david78 »
    5 Risposte
    4174 Visite
    Ultimo messaggio da vittoriop
  • Ossalico e pacchi d'ape
    da apemare »
    0 Risposte
    1123 Visite
    Ultimo messaggio da apemare
  • Ingresso arnia
    da RSI84 »
    3 Risposte
    1500 Visite
    Ultimo messaggio da beekeeper
  • Sciame recuperato: come nutrire?
    da alessa »
    5 Risposte
    3006 Visite
    Ultimo messaggio da alessa
  • Una passata di ossalico?
    da gluk83 »
    3 Risposte
    1529 Visite
    Ultimo messaggio da old
  • NEW ENTRY
    da blackandyellow »
    1 Risposte
    1404 Visite
    Ultimo messaggio da BjHorn
  • Post travaso... orfanita?
    da RSI84 »
    5 Risposte
    2079 Visite
    Ultimo messaggio da RSI84
  • Celle reali su favo giovane
    da Riccardo991 »
    0 Risposte
    1113 Visite
    Ultimo messaggio da Riccardo991
  • Nucleo fucaiolo o regina impazzita?
    da Vyper_89 »
    0 Risposte
    1074 Visite
    Ultimo messaggio da Vyper_89
  • Acquisto Nuova Famiglia
    da Taglia »
    2 Risposte
    1392 Visite
    Ultimo messaggio da old
  • posa melario
    da gdp1968 »
    5 Risposte
    2038 Visite
    Ultimo messaggio da gdp1968
  • telaino "malfatto"
    da foxesneverquit »
    2 Risposte
    1490 Visite
    Ultimo messaggio da Rob
  • Muffa !
    da DanielaGre »
    1 Risposte
    1072 Visite
    Ultimo messaggio da LucaRN
  • Esposizione apiario
    da Gege »
    6 Risposte
    5347 Visite
    Ultimo messaggio da RSI84
  • liquido giallastro sul retro arnia
    da DanielaGre »
    2 Risposte
    1934 Visite
    Ultimo messaggio da DanielaGre
  • Primo trattamento
    da gluk83 »
    15 Risposte
    6839 Visite
    Ultimo messaggio da foxesneverquit
  • Montaggio foglio cereo su telaino
    da Burian »
    6 Risposte
    3034 Visite
    Ultimo messaggio da Burian
  • Come effettuare il nutrimento in questo periodo?
    da alessa »
    0 Risposte
    942 Visite
    Ultimo messaggio da alessa
  • Favo danneggiato
    da lukacast »
    2 Risposte
    1411 Visite
    Ultimo messaggio da lukacast
  • nuovo oapiario
    da simone sgatti »
    3 Risposte
    1296 Visite
    Ultimo messaggio da Rob
  • blocco di covata orizzontale
    da BjHorn »
    13 Risposte
    5280 Visite
    Ultimo messaggio da BjHorn
  • Posizionamento nuovo apiario
    da daimatteo »
    7 Risposte
    6788 Visite
    Ultimo messaggio da BjHorn
  • Fare sciami per evitare sciamatura con il freddo
    da atomicgroup »
    3 Risposte
    2182 Visite
    Ultimo messaggio da atomicgroup
Nuovo argomento

Permessi forum

Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati