L'angolo del novizio

Non esistono domande imbarazzanti, bensì risposte imbarazzanti
Regole del forum
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
Nuovo argomento
  • Argomenti
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
  • Blocco di covata con mielari
    da BjHorn »
    4 Risposte
    2131 Visite
    Ultimo messaggio da BjHorn
  • Famiglia orfana in luglio
    da Marco88 »
    4 Risposte
    2081 Visite
    Ultimo messaggio da foxesneverquit
  • Danza e "grappolo".
    da BjHorn »
    15 Risposte
    5637 Visite
    Ultimo messaggio da nomeutente
  • Melata
    da Pepito Sbazzeguti »
    1 Risposte
    1344 Visite
    Ultimo messaggio da Bruntu
  • arnia americana
    da maybe »
    4 Risposte
    1749 Visite
    Ultimo messaggio da maybe
  • Sequenza di lavoro fine raccolto
    da Pepito Sbazzeguti »
    1 Risposte
    1138 Visite
    Ultimo messaggio da old
  • ape da salvare!
    da 0scar »
    3 Risposte
    1433 Visite
    Ultimo messaggio da beekeeper
  • Sciame e forse famiglia orfani
    da alessa »
    9 Risposte
    3759 Visite
    Ultimo messaggio da alessa
  • Apiscampo
    da gluk83 »
    1 Risposte
    1115 Visite
    Ultimo messaggio da alessa
  • nuova famiglia-posizionamento telaini
    da lupic000 »
    2 Risposte
    1327 Visite
    Ultimo messaggio da lupic000
  • millefiori
    da gdp1968 »
    4 Risposte
    1966 Visite
    Ultimo messaggio da LucaRN
  • Melario per dare spazio
    da Pepito Sbazzeguti »
    1 Risposte
    1111 Visite
    Ultimo messaggio da beekeeper
  • sciame che parte poi rientra nell'arnia
    da Alex@ »
    5 Risposte
    3553 Visite
    Ultimo messaggio da Alex@
  • le api sbattono le ali ma non c'è sciamatura
    da Massimo Nani »
    2 Risposte
    1838 Visite
    Ultimo messaggio da Massimo Nani
  • telaino mangiato
    da david78 »
    2 Risposte
    1378 Visite
    Ultimo messaggio da beekeeper
  • Da chi comprare regine?
    da gluk83 »
    2 Risposte
    1426 Visite
    Ultimo messaggio da gluk83
  • Due famiglie sciamate :-(
    da Gege »
    2 Risposte
    1304 Visite
    Ultimo messaggio da ApicolturaAtHome
  • trasferimento arnia in inverno?
    da elisa.oppe »
    11 Risposte
    6011 Visite
    Ultimo messaggio da BjHorn
  • miele d'acacia
    da gdp1968 »
    4 Risposte
    2113 Visite
    Ultimo messaggio da beekeeper
  • api che non salgono su melario
    da Alex@ »
    16 Risposte
    7043 Visite
    Ultimo messaggio da alessa
  • Sostituire la regina
    da foxesneverquit »
    3 Risposte
    1700 Visite
    Ultimo messaggio da ApicolturaAtHome
  • Melario, foglio cereo nel nido o...?
    da Gege »
    16 Risposte
    6179 Visite
    Ultimo messaggio da Gege
  • Famiglia orfana
    da joseff »
    3 Risposte
    1637 Visite
    Ultimo messaggio da ApicolturaAtHome
  • Api e Vespe
    da superpav »
    1 Risposte
    849 Visite
    Ultimo messaggio da Burian
  • Ma c è o ci fa?
    da gluk83 »
    5 Risposte
    1883 Visite
    Ultimo messaggio da gluk83
Nuovo argomento

Permessi forum

Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati