L'angolo del novizio

Non esistono domande imbarazzanti, bensì risposte imbarazzanti
Regole del forum
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
Nuovo argomento
  • Argomenti
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
  • creazione nuovo nucleo
    da gdp1968 »
    6 Risposte
    3070 Visite
    Ultimo messaggio da BjHorn
  • Vorrei iniziare
    da morph89 »
    2 Risposte
    906 Visite
    Ultimo messaggio da morph89
  • Nutrizione nei cassettini in polistirolo
    da gluk83 »
    2 Risposte
    1028 Visite
    Ultimo messaggio da Crazy
  • posizionare un'arnia dietro alla ringhiera del balcone
    da Federico Brixia »
    3 Risposte
    1322 Visite
    Ultimo messaggio da LucaRN
  • celle reali
    da MAFRA »
    6 Risposte
    2014 Visite
    Ultimo messaggio da MAFRA
  • Nuovi nuclei senza spostare arnia.
    da Matteobastianoni »
    3 Risposte
    5252 Visite
    Ultimo messaggio da Matteobastianoni
  • blocco di covata
    da MAFRA »
    3 Risposte
    1333 Visite
    Ultimo messaggio da MAFRA
  • Distanza apiari
    da Chri79st »
    4 Risposte
    1536 Visite
    Ultimo messaggio da Burian
  • Ho combinato un disastro :(
    da alessa »
    2 Risposte
    1182 Visite
    Ultimo messaggio da alessa
  • Miele anziché covata nella mia prima arnia
    da Rik68 »
    2 Risposte
    1025 Visite
    Ultimo messaggio da Rik68
  • collocazione corretta dei nuovi telaini per allargare la famiglia
    da Ashandir »
    1 Risposte
    2779 Visite
    Ultimo messaggio da Hertz
  • diaframma in polistirolo
    da MAFRA »
    3 Risposte
    1789 Visite
    Ultimo messaggio da MAFRA
  • Arrivate!
    da itony »
    3 Risposte
    1460 Visite
    Ultimo messaggio da maurocon
  • cosa fare con i telaini di una famiglia morta
    da david78 »
    2 Risposte
    1036 Visite
    Ultimo messaggio da david78
  • quando raccogliere il polline?
    da Massimo Nani »
    0 Risposte
    943 Visite
    Ultimo messaggio da Massimo Nani
  • Smielatura "casalinga"
    da itony »
    2 Risposte
    2949 Visite
    Ultimo messaggio da old
  • Diverse razze in apiario
    da itony »
    43 Risposte
    16390 Visite
    Ultimo messaggio da Burian
  • Misure arnie dadant da 10 telaini
    da lupic000 »
    0 Risposte
    752 Visite
    Ultimo messaggio da lupic000
  • Odore di gasolio
    da itony »
    5 Risposte
    2006 Visite
    Ultimo messaggio da LucaRN
  • Pacciamatura in apiario
    da itony »
    2 Risposte
    1596 Visite
    Ultimo messaggio da Hertz
  • Sterilizzare i vasetti
    da itony »
    1 Risposte
    1216 Visite
    Ultimo messaggio da Burian
  • Evitare la sciamatura
    da itony »
    8 Risposte
    3637 Visite
    Ultimo messaggio da Alex@
  • Anagrafe apistica: obblighi e benefici
    da BjHorn »
    9 Risposte
    4414 Visite
    Ultimo messaggio da Burian
  • consumo di candito
    da roby101 »
    18 Risposte
    11798 Visite
    Ultimo messaggio da ivan78
  • cera da utilizzare
    da MAFRA »
    5 Risposte
    1943 Visite
    Ultimo messaggio da BjHorn
Nuovo argomento

Permessi forum

Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati