Tecniche apistiche

Le nuove tecniche, per migliorare l’allevamento delle api
Regole del forum
Prima di postare leggere sempre le "Istruzioni per l'uso" e utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra di ogni pagina. Grazie per la collaborazione.
  • Forum
    Argomenti
    Messaggi
    Ultimo messaggio
Nuovo argomento
  • Argomenti
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
  • NUOVI SCIAMI - Quando mettere i melari
    da gretel_sdh »
    4 Risposte
    9201 Visite
    Ultimo messaggio da gretel_sdh
  • api sul portichetto
    da stefanot »
    7 Risposte
    13908 Visite
    Ultimo messaggio da yunaseisei
  • Le gestioni "ottimali".. ;)
    da Rob »
    29 Risposte
    21575 Visite
    Ultimo messaggio da BjHorn
  • Consiglio
    da Bellina »
    4 Risposte
    6977 Visite
    Ultimo messaggio da Bellina
  • Posizione apiario
    da AndreaF »
    2 Risposte
    1989 Visite
    Ultimo messaggio da AndreaF
  • Telaini melario senza foglio cereo
    da maesa13 »
    4 Risposte
    2013 Visite
    Ultimo messaggio da maesa13
  • svernamento api
    da Kenparker »
    4 Risposte
    1920 Visite
    Ultimo messaggio da Patrik
  • Fogli cerei
    da zanspace »
    20 Risposte
    8412 Visite
    Ultimo messaggio da Burian
  • Zafferano per le api
    da Kenparker »
    1 Risposte
    1005 Visite
    Ultimo messaggio da BjHorn
  • Dubbi su sgabbio regina e successivo trattamento
    da maesa13 »
    1 Risposte
    1265 Visite
    Ultimo messaggio da Hertz
  • Raccolta telaini maturi da melario
    da Dcos1411@gmail.com »
    2 Risposte
    1579 Visite
    Ultimo messaggio da Hertz
  • Fare il miele di edera
    da Kenparker »
    1 Risposte
    3794 Visite
    Ultimo messaggio da Hertz
  • Big reunion 🐝🐝🐝
    da giunomo85 »
    0 Risposte
    1377 Visite
    Ultimo messaggio da giunomo85
  • Ridurre Arnie per Creare famiglie Forti
    da mikymouse »
    3 Risposte
    1438 Visite
    Ultimo messaggio da beekeeper
  • Blocco di covata estivo, dimensione famiglia
    da Patrik »
    3 Risposte
    1702 Visite
    Ultimo messaggio da Mugia
  • Formazione nuclei fine castagno
    da loryemme10 »
    4 Risposte
    1461 Visite
    Ultimo messaggio da loryemme10
  • Foglio cereo obbligatorio ?
    da giunomo85 »
    1 Risposte
    1170 Visite
    Ultimo messaggio da BjHorn
  • Creare nuovo sciame
    da EmaeBee »
    25 Risposte
    7565 Visite
    Ultimo messaggio da Hertz
  • Da nucleo a top bar
    da giunomo85 »
    2 Risposte
    1393 Visite
    Ultimo messaggio da Rob
  • Quante famiglie riuscite a visitare ogni ora.
    da Samuel98 »
    4 Risposte
    1967 Visite
    Ultimo messaggio da Rob
  • Melario: dubbi su previsioni meteo
    da Otzi »
    10 Risposte
    3702 Visite
    Ultimo messaggio da Otzi
  • consigli su come agire nella mia situazione
    da bonsai »
    1 Risposte
    1012 Visite
    Ultimo messaggio da Rob
  • Carnica e ligustica
    da Patrik »
    6 Risposte
    4788 Visite
    Ultimo messaggio da Patrik
  • regina non fecondata?
    da Ezio52 »
    1 Risposte
    849 Visite
    Ultimo messaggio da Rob
  • Sciroppo
    da Giovanniemilia »
    1 Risposte
    874 Visite
    Ultimo messaggio da Rob
Nuovo argomento

Permessi forum

Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati