Graziebenny ha scritto:Un Benvenuto sul Forum da Benny !!!
La ricerca ha trovato 2 risultati
- 05/03/2013, 19:02
- Forum: Presentazioni
- Argomento: Ciao dalla Sardegna
- Risposte: 3
- Visite : 2275
Re: Ciao dalla Sardegna
- 05/03/2013, 2:24
- Forum: Presentazioni
- Argomento: Ciao dalla Sardegna
- Risposte: 3
- Visite : 2275
Ciao dalla Sardegna
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non solo, sono proprio nuovissimo all'argomento apicoltura. Mi ha sempre appassionato quest'attività perchè da qualche anno mi "diverte" il contatto con la natura anche seppur limitato ad un piccolo orticello...ed ora sto iniziando ad avvicinarmi anche all ...