La ricerca ha trovato 3 risultati
- 23/06/2026, 23:14
- Forum: L'angolo del novizio
- Argomento: Invasettare o lasciare nel maturatore?
- Risposte: 4
- Visite : 101
Re: Invasettare o lasciare nel maturatore?
Ho seguito il tuo consiglio e ieri ho iniziato ad invasettare tutto così sono più tranquilla. Grazie ancora per il consiglio 
- 22/06/2026, 15:59
- Forum: L'angolo del novizio
- Argomento: Invasettare o lasciare nel maturatore?
- Risposte: 4
- Visite : 101
Re: Invasettare o lasciare nel maturatore?
Ti ringrazio tantissimo per la tua risposta!
Ho avuto modo di confrontarmi con alcuni colleghi e alcuni sono dell'idea di invasettare tutto, altri invece di lasciare nel maturatore sigillando il coperchio con pellicola trasparente e invasettare pian piano.
La mia preoccupazione è legata al fatto che ...
Ho avuto modo di confrontarmi con alcuni colleghi e alcuni sono dell'idea di invasettare tutto, altri invece di lasciare nel maturatore sigillando il coperchio con pellicola trasparente e invasettare pian piano.
La mia preoccupazione è legata al fatto che ...
- 21/06/2026, 20:49
- Forum: L'angolo del novizio
- Argomento: Invasettare o lasciare nel maturatore?
- Risposte: 4
- Visite : 101
Invasettare o lasciare nel maturatore?
Buonasera a tutti,
Vi scrivo perché mi farebbe tanto piacere ricevere un consiglio.
Abitualmente, lasciati passare i 20-30 di decantazione del miele, invasettate tutto il lotto oppure lo lasciate nel maturatore?
Sono indecisa su cosa fare.
Il miele che ho nel maturatore è di acacia con un'umidità ...
Vi scrivo perché mi farebbe tanto piacere ricevere un consiglio.
Abitualmente, lasciati passare i 20-30 di decantazione del miele, invasettate tutto il lotto oppure lo lasciate nel maturatore?
Sono indecisa su cosa fare.
Il miele che ho nel maturatore è di acacia con un'umidità ...