... per caso leggi scritto sali & tabacchi ?? ...

Sezione predisposta all'inserimento di messaggi non pertinenti ai temi trattati nel forum
Rispondi
Mr. Clock
Ape bottinatrice
Ape bottinatrice
Apicoltore per: Hobby

... per caso leggi scritto sali & tabacchi ?? ...

Messaggio da Mr. Clock » 29/09/2016, 23:58

Altro giro altro regalo !

Mi domando ma è possibile che nessuno si muova anche in modo scoordinato non chiedo un collettivo un coordinamento, ma semplicemente un like su FB linkedln o un social di va piacimento

Ma dico è proprio vero che quando guardo la televisione mi debba venire l'orchite ?

Indistintamente su tutti gli argomenti trattati ??

Adesso il canone RAI è diventato obbligatorio eh sì perché con il balzello dell'Enel te lo hanno piantato in quel posto... mandi quale servizio pubblico stiamo parlando ? Di pubblico ha solo il comunminimo denominatore di mettersi a ficcanasare nei fatti altrui e neppure con tanta grazia ... ma devo subire tutto oppure posso ribellarmi ? ... vedete scritto in fronte sali & tabacchi ...???
Memento Mori ... le Api No ! ( se le controlli bene ) altrimenti pure loro hanno i loro. ....

LucaRN
Ape ceraiola
Ape ceraiola
Contatta:

Re: ... per caso leggi scritto sali & tabacchi ?? ...

Messaggio da LucaRN » 01/10/2016, 0:13

Io su QUESTO SITO ho trovato delle istruzioni per non pagare il canone.
Si può compilare QUESTO MODULO col quale si dichiara in sostanza di non possedere apparecchi televisivi.
Con questo modulo si dovrebbe rientrare nell'esenzione dal canone, bisogna poi vedere nel dettaglio comunque come funziona tutto il meccanismo.
L'argomento interessa anche a me, vedrò di informarmi dato che non guardo la tv da anni ormai e mi secca buttare soldi al cesso.
Pur'io vorrei la pace:
— diceva l'Ape a un Grillo —
ch'er lavoro tranquillo
me soddisfa e me piace.
Ma finché su la terra
parleranno de guerra
terrò sempre, a bon conto,
un pungijone pronto:
er pungijone mio
che m'ha arrotato Iddio.
- Trilussa

Mr. Clock
Ape bottinatrice
Ape bottinatrice

Re: ... per caso leggi scritto sali & tabacchi ?? ...

Messaggio da Mr. Clock » 01/10/2016, 6:43

Verifico anche questo grazie !

Io la televisione la guardo solo documentari ma ahimè mi rendo perfettamente conto che non si può vivere di aria intendo la rai ma allora non metteteci le pubblicità ...
Memento Mori ... le Api No ! ( se le controlli bene ) altrimenti pure loro hanno i loro. ....

Rispondi